Salerno, cumuli di rifiuti in città: 10 multati e un denunciato tra residenti e locali

salerno-rifiuti-citta

Le strade di Salerno sono invase di rifiuti. Si tratta di una vera e propria discarica a cielo aperto. Cumuli di rifiuti invadono le strade. Il blitz

Le strade di Salerno sono invase di rifiuti. Si tratta di una vera e propria discarica a cielo aperto. Cumuli di rifiuti invadono le strade del centro storico o delle aree portuali. C’è di tutto. Individuati i responsabili.

Rifiuti abbandonati a Salerno: il commento del sindaco

“Ancora una volta registriamo comportamenti incivili da parte di qualcuno che, incurante di leggi e controlli, deturpa la nostra bella città.  Cumuli di rifiuti nel centro storico, nelle aree portuali e in altre zone della città. Personalmente, coadiuvato dalle squadre di Salerno Pulita e dagli agenti di Polizia municipale, sto cercando di individuare i responsabili. Invito, ancora una volta, i cittadini virtuosi a segnalare comportamenti e situazioni anomale. Noi interverremo prontamente”.

Il blitz

 

Il blitz degli agenti della polizia municipale ha consentito di sanzionare in poche ore ben 10 persone, tra cui anche due gestori di locali per mancato rispetto della raccolta differenziata. Una denuncia,invece, nei riguardi del responsabile di abbandono di ingombrante, nei vicoli adiacenti Largo Campo, per aver deturpato una zona storica di particolare rilevanza artistica della città.


Leggi anche:

TAG