Cronaca

Movida e rifiuti, blitz nel centro storico: multati cinque locali “sporcaccioni”

Rifiuti, multe per i ristoranti del centro storico di Salerno. I controlli sono partiti nella serata di venerdì

Scattano le multe per i ristoranti del centro storico di Salerno. Cinque le sanzioni elevate nel corso dei controlli sul corretto conferimento dei rifiuti tra la notte di venerdì 27 e sabato 28 maggio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rifiuti, multe per i ristoranti del centro storico di Salerno

I controlli sono partiti nella serata di venerdì e sono proseguiti ieri sera. Il personale di Salerno Pulita ha condotto delle ispezioni con l’ausilio degli agenti di Polizia Municipale, con l’attenzione rivolta al centro storico. Nel corso della prima serata, sono finiti nel mirino dei controlli 5 ristoratori di via Roma. Soddisfatto il sindaco Vincenzo Napoli, che su Facebook ha spiegato: “È partito un nuovo servizio di controllo del territorio in collaborazione con la Polizia Municipale di Salerno.

Verifiche a tappeto e verbali per chi, in pieno centro cittadino, abbandona rifiuti di ogni tipo. Ogni fine settimana dalle 19 alle 22 gli operatori di Salerno Pulita controlleranno i sacchetti abbandonati, risalendo ai responsabili e sanzionandoli”.

Articoli correlati

Back to top button