Cronaca

Salerno, a causa dei danni causati dalla tromba d’aria, rimandata la riapertura delle scuole

Salerno, dopo la devastante tromba d’aria che ha causato ingenti danni al quartiere Torrione, i dirigenti scolastici fanno i conti con i danni alle strutture: la dirigente della scuola elementare Alemagna, ha deciso che la riapertura verrà rimandata di un giorno, stessa cosa per la scuola elementare Collodi.

Salerno, rimandata riapertura scuola Alemagna di Torrione

La dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Giovanni Paolo II, che comprende la scuola elementare Carlo Alberto Alemagna, el al scuola materna Collodi, ha deciso di rinviare l’inizio dell’anno scolastico, a seguito dei danni causati dalla tromba d’aria di ieri mattina.

Rimandata anche la riapertura della scuola elementare Collodi

La dirigente, Maristella Fulgione, con una nota inviata alle famiglie, ha annunciato anche la chiusura della scuola materna Collodi. Le attività didattiche inizieranno il 29 settembre.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button