CronacaCuriosità

A Salerno torna l’avvocato Malinconico: riprese anche al Porticciolo di Pastena

A Salerno sono iniziate le riprese della seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. Confermata, dunque, la seconda edizione della fiction Rai ispirata agli scritti di Diego De Silva e che ha fatto registrare ottimi dati di ascolto nella sua prima stagione.

Salerno, partono le riprese della seconda stagione di Vincenzo Malinconico

Ci saranno diverse novità nelle riprese, partendo dal cambio dietro la macchina da presa dove, al posto di Alessandro Angelini ci sarà Luca Miniero, registra – tra gli altri – di ‘Benvenuti al Sud’.

Diego De Silva ha spiegato: “In questi giorni stiamo lavorando alla sceneggiatura e sono naturalmente molto felice, c’è un’ottima squadra. In questa seconda serie ci saranno più riprese di esterni in Costiera amalfitana, ma la base sarà sempre Salerno“.

Anche il porticciolo tra le location

Tra le location per le riprese c’è anche il Porticciolo di Pastena, nella zona orienta della città. Nei prossimi giorni le telecamere si sposteranno in altri luoghi-simbolo della città, come la Stazione Marittima e la Spiaggia di Santa Teresa oltre – ovviamente – al Tribunale. Le riprese dureranno fino a metà dicembre e toccheranno oltre a Salerno anche alcune località della Costiera amalfitana.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio