A Salerno partiranno a breve le riprese della seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. Confermata, dunque, la seconda edizione della fiction Rai ispirata agli scritti di Diego De Silva e che ha fatto registrare ottimi dati di ascolto nella sua prima stagione.
Salerno, partono le riprese della seconda stagione di Vincenzo Malinconico
Ci saranno diverse novità nelle riprese, partendo dal cambio dietro la macchina da presa dove, al posto di Alessandro Angelini ci sarà Luca Miniero, registra – tra gli altri – di ‘Benvenuti al Sud’.
Diego De Silva ha spiegato: “In questi giorni stiamo lavorando alla sceneggiatura e sono naturalmente molto felice, c’è un’ottima squadra. In questa seconda serie ci saranno più riprese di esterni in Costiera amalfitana, ma la base sarà sempre Salerno“.
I tempi
Le riprese inizieranno a settembre e in questi giorni la produzione è alla ricerca di un appartamento ampio che possa rappresentare il nuovo studio di Malinconico (interpretato da Massimiliano Gallo), nella prima stagione ambientato a Palazzo Genovese.
Come partecipare ai casting
Organizzati casting per selezione attori e attrici a Salerno. I produttori cercano uomini e donne dai 18 ai 74 anni, minori tra i 6 e i 15 anni, residenti a Salerno e provincia. Sarà possibile prendere parte alle selezioni venerdì 22 e sabato 23 settembre presso il Teatro Ghirelli di Salerno.