Salerno, ripulita area di sgambamento di via Carnelutti

SALERNO. È stata ripulita stamane, su disposizione del sindaco Vincenzo De Luca, l’area di sgambamento di via Carnelutti, recentemente inaugurata, dopo le numerose segnalazione dei cittadini pervenute agli uffici comunali. La pulizia dell’area è stata eseguita dalla cooperativa sociale “Lavoro Vero”, già affidataria del servizio di manutenzione ordinaria. La stessa cooperativa si occuperà anche dell’apertura […]

SALERNO. È stata ripulita stamane, su disposizione del sindaco Vincenzo De Luca, l’area di sgambamento di via Carnelutti, recentemente inaugurata, dopo le numerose segnalazione dei cittadini pervenute agli uffici comunali. La pulizia dell’area è stata eseguita dalla cooperativa sociale “Lavoro Vero”, già affidataria del servizio di manutenzione ordinaria. La stessa cooperativa si occuperà anche dell’apertura e chiusura del cancello di accesso e della manutenzione dell’attiguo spazio verde.
Il sindaco De Luca ha, inoltre, disposto la sostituzione dei pali di pubblica illuminazione attualmente esistenti, perché rivelatisi insufficienti ad una adeguata illuminazione dell’area. I nuovi pali saranno disponibili entro poche settimane.

TAG