Cronaca

Inizia l’estate, ripulite spiaggia di Baia e Santa Teresa: “Non lasciate rifiuti sulla sabbia”

Salerno, ripulita la spiaggia di Santa Teresa in vista dell'estate. L'attività di pulizia del litorale prosegue ogni giorno

Ripulita la spiaggia di Santa Teresa. Nella mattinata di ieri, martedì 21 giugno, sono partite le operazioni di pulizia dell’arenile di Santa Teresa in vista della stagione estiva. L’intervento è proseguito in serata in zona Baia.



Salerno, ripulita la spiaggia di Santa Teresa

Spiagge sempre affollate, per fortuna, in queste ultime settimane. L’attività di pulizia del litorale prosegue ogni giorno per garantire, soprattutto a chi frequenta le spiagge libere, un ambiente pulito e decoroso. “L’appello che rivolgiamo a tutti è quello di evitare di lasciare rifiuti sulla sabbia, utilizzando i cassonetti ed i cestini che si trovano nei pressi di ogni lembo di litorale della città di Salerno” è il messaggio di Salerno Pulita.


salerno-ripulita-spiaggia-santa-teresa


Ripulita anche la Baia

“Al lavoro, in serata, per la pulizia dell’arenile della zona Baia. Sono tantissimi i salernitani che affollano le nostre spiagge in questi giorni di grande caldo e cerchiamo di garantire il decoro su tutto il litorale attraverso i nostri interventi di pulizia. Non basta, però è sempre necessario che ci sia la collaborazione di tutti: evitiamo di lasciare rifiuti in spiaggia, qualche metro in più e troviamo il cestino per ritrovare una sabbia ed un mare pulito ed accogliente” fa sapere Salerno Pulita.

Articoli correlati

Back to top button