Cronaca

Paura a Salerno, accende un fuoco per riscaldarsi e provoca in un incendio

SALERNO. Paura nella notte a Salerno, dove un uomo di nazionalità straniera ha provocato un incendio dopo aver acceso un fuoco per riscaldarsi dal freddo.

Accende un fuoco per riscaldarsi dal freddo e rischia di morire bruciato: intervengono i vigili del fuoco

Paura nella notte a Salerno: un uomo di nazionalità straniera ha rischiato di morire bruciato dopo aver acceso un fuoco per riscaldarsi dal freddo. L’episodio si è verificato intorno alle 3.30 in piazza Portanova a Salerno. L’uomo viveva in un’abitazione pericolante presente nella zona. Dopo aver acceso il fuoco, le fiamme hanno cominciato a estendersi all’interno dell’appartamento: l’uomo non si è accorto di nulla. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e i volontari della Misericordia, i quali hanno salvato lo straniero a cui hanno prestato i primi soccorsi: sta bene. L’incendio è stato domato dai caschi rossi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button