Cronaca

Salerno, rissa nel centro storico a Pasquetta: coinvolte due donne

Pasquetta movimentata a Salerno dove è scoppiata una rissa nel centro storico. È accaduto ieri, lunedì 10 aprile, nello slargo tra via Botteghelle e Largo Abate Conforti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, rissa nel centro storico a Pasquetta

La rissa sarebbe scoppiata per motivi di viabilità, stando a quanto accertato da carabinieri e agenti di Polizia giunti sul posto. In particolar modo, il diverbio sarebbe scoppiato tra una donna del posto ed un’altra di Benevento. La prima era alla guida di un’auto e avrebbe percorso la strada ad alta velocità rischiando di investire la turista che si trovava a Salerno con la sua famiglia.

La ricostruzione

Sarebbe così scoppiato un diverbio che inizialmente sembrava potersi risolvere con uno scambio di battute, ma nella discussione si sarebbero inseriti alcuni amici della automobilista i quali hanno preso le difese della donna. E così, nel giro di pochi minuti, si è passati dalle parole alle mani, con una rissa che ha visto coinvolti salernitani e familiari ed amici della donna di Benevento. Il bilancio è di tre persone lievemente ferite, di cui due medicate in ambulanza e una portata al pronto soccorso in codice giallo.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio