Cronaca

Portafogli ritrovato al centro Le Cotoniere da un Carabiniere fuori servizio: l’agente rintraccia la proprietaria e lo restituisce

Salerno, portafogli ritrovato al centro Le Cotoniere da un Carabiniere fuori servizio: l’agente ha rintracciato la proprietaria e lo ha b. I ringraziamenti al Brigadiere Capo Antonio Romano.

Salerno, portafogli perso al centro Le Cotoniere

Ieri il Brigadiere Capo Antonio Romano, effettivo alla Stazione Carabinieri di Salerno Mercatello, libero dal servizio, ha ritrovato presso il Centro Commerciale “Le Cotoniere” un portafogli contenente oltre 300 euro.

Ritrovato da un Carabiniere fuori servizio, che lo ha restituito

È rientrato immediatamente al proprio Reparto, nonostante fosse a riposo, per dare immediatamente corso alle ricerche della proprietaria. Riuscito nell’intento, ha contattato subito la signora che si è presentata questa mattina presso il Comando Stazione per ritirarlo.

I ringraziementi

La proprietaria ha espresso frasi di elogio e ringraziamento per il Sovrintendente, felicissima per l’insperato ritrovamento.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto