Salerno: Rocco Papaleo turista per caso alla riapertura della Stazione Marittima

salerno-rocco-papaleo-stazione-marittima

L'attore lucano Rocco Papaleo turista di passaggio presso la Stazione Marittima di Salerno, dove ha scambiato qualche chiacchiera con l'amministrazione

Dopo aver ospitato la conferenza stampa per illustrare i dettagli di un’iniziativa di mobilità integrata, la Stazione Marittima di Salerno ha ricevuto il passaggio di un turista d’eccezione: l’attore Rocco Papaleo, che si è fermato per fare qualche scatto l’amministrazione.

Rocco Papaleo alla Stazione Marittima di Salerno: foto e chiacchiere con la star lucana

Un sorriso e uno scatto. Con semplicità e disponibilità, con una battuta e senza darsi arie. Il turista per caso Rocco Papaleo s’è fatto così immortalare in compagnia dello staff della Stazione Marittima di Salerno. Prima con l’amministratore delegato di Salerno Stazione Marittima Orazio De Nigris e con Roberto Lumino, proprietario di Bahr, il salotto ricettivo della struttura al Molo Manfredi. E poi uno scatto – pollice alzato e mascherina per un attimo spostata dal viso – con Livio Collina e Davide Galano, i due insostituibili e infaticabili operatori di Salerno Stazione Marittima che torna finalmente ad essere al centro delle rotte turistiche.


salerno-rocco-papaleo-stazione-marittima


salerno-rocco-papaleo-stazione-marittima


Visitata a sorpresa dall’attore, regista, sceneggiatore e showman lucano che in questi giorni sta riscoprendo le bellezze della Campania e della provincia di Salerno. Un testimonial per caso e inaspettato ma miglior testimonial proprio non si poteva trovare: grazie Rocco, ti aspettiamo!


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute