Cronaca

Salerno, ruba motorino dopo un incidente: arrestato 21enne

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “SalernoToday”, un 21 enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia salernitana per furto aggravato e ricettazione. A termine di un’incidente stradale (a cui lui stesso aveva assistito) verificatosi a via Guglielmini, ha fatto finta di voler aiutare la ragazza malcapitata per poi impossessarsi del suo mezzo di trasporto e fuggire come un farabutto.

Per fortuna della sfortunata ragazza, un passante ha rincorso il sedicente uomo e, dopo aver allertato gli agenti, è riuscito a indicare loro il luogo in cui si nascondeva, ponendo così fine alla sua vigliacca fuga. Pare, inoltre, che sia stato colto in flagrante mentre sostituiva la targa del mezzo con un’altra in suo possesso all’interno di un garage. La polizia ha rinvenuto il motociclo rubato e lo ha prontamente restituito al legittimo proprietario, mentre il giovane malfattore è stato bloccato e rinchiuso nella Casa Circondariale di Fuorni sotto disposizione del magistrato Elena Guarino.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button