Salerno: furto al supermercato Todis, ladro scoperto e arrestato

furto supermercato

Sventato un furto a un supermercato Todis di Salerno. Il ladro però viene scoperto dalla vigilanza e arrestato. Il colpo nella notte tra sabato e domenica

SALERNO. Sventato un furto a un supermercato Todis di Salerno. Il ladro però viene scoperto dalla vigilanza e arrestato. Il colpo nella notte tra sabato e domenica.

Finisce in manette il ladro che ha tentato il furto in un supermercato Todis a Salerno. L’uomo è stato scoperto dalla vigilanza

Non accenna a placarsi l’ondata di furti a Salerno. La notte tra sabato e domenica un uomo si è introdotto all’interno del supermarket di Sant’Eustachio tentando di mettere a segno l ’ennesimo colpo ma le telecamere di videosorveglianza e il pronto intervento degli uomini della vigilanza privata che hanno allertato la Polizia ha permesso di sventare il colpo.

Il ladro, dopo aver forzato la porta laterale del supermarket, si era introdotto all’interno del reparto macelleria. Qui è scattato l’allarme grazie al sistema di telecamere. A quel punto l’uomo è stato bloccato ed ammanettato dai poliziotti e dall’intervento dell’istituto di vigilanza.

Dunque, un nuovo tentativo di furto dopo quelli che si sono verificati in questi mesi in tutta la zona. L’ultimo, almeno in ordine cronologico, è stato messo a segno pochi giorni fa in zona Panoramica, sempre nel quartiere di Sant’Eustachio, portando via circa 400 euro in contanti e due catenine d’oro, prima di darsi alla fuga con la stessa agilità che ha permesso loro di entrare in casa.

fonte: Le Cronache

TAG