Cronaca

Follia al Ruggi, paziente psichiatrico aggredisce gli operatori del 118: “Appartenete a una setta satanica”

Aggressione ai danni degli operatori del 118: questa mattina, 14 luglio, un paziente psichiatrico, appena giunto al Pronto soccorso del “Ruggi” di Salerno ha iniziato a inveire contro i sanitari del 118, alludendo che uno dei componenti della “squadra” era appartenente a qualche setta satanica, dal momento che aveva dei tatuaggi sul braccio.

Paziente psichiatrico aggredisce gli operatori del 118

L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba di oggi, intorno alle ore 4. L’ equipaggio del 118, dopo essere giunto presso il domicilio di un paziente psichiatrico, ha provveduto ad accompagnarlo in ambulanza all’ospedale per essere sottoposto ad una consulenza specifica. Il 40enne salernitano, dopo essere giunto al Pronto soccorso del “Ruggi” di Salerno ha iniziato a inveire contro gli operatori del 118: poiché uno dei sanitari  aveva dei tatuaggi sul braccio, è stato additato come appartenente ad una setta satanica.

Successivamente ne è scaturita una colluttazione. Necessario l’intervento della vigilanza dell’ospedale, che ha tempestivamente bloccato il paziente, riportando anche qualche lieve ferita, come gli operatori del 118.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio