Cronaca

Salerno, salario accessorio 2018: incontro a Palazzo di Città con i sindacati

SALERNO. Questa mattina, il Comune di Salerno ha incontrato i sindacati a Palazzo di Città per parlare nello specifico del salario accessorio 2018.

Incontro a Palazzi di Città tra l’amministrazione e i sindacati: sul tavolo il salario accessorio 2018

«Un incontro costruttivo e proficuo»: così i sindacati Cgil (Biagio Scanniello), Cisl (Raffaele Vitale), Uil (Gerardo Bracciante) e Csa (Angelo Rispoli) hanno definito la riunione che si è tenuta questa mattina a Palazzo di Città con il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Bilancio Luigi Della Greca, il segretario generale Ornella Menna, il direttore Felice Marotta, il direttore del Settore Ragioneria – Servizi Finanziari, Loris Scognamiglio e il dirigente dell’ufficio legale del Comune, l’avvocato Nello Di Mauro. Si è discusso, tra le altre cose, anche del piano assunzionale dei prossimi tre anni. A breve la giunta comunale lo approverà e lo segnalerà alla Regione Campania per l’inserimento nel piano lavoro.

Al termine dei lavori, si costituirà un tavolo tecnico che affronterà le questioni relative alla struttura organizzativa e al piano di razionalizzazione delle risorse. La riunione, nello specifico, ha affrontato la questione del consuntivo del salario accessorio 2018. Nel mese di marzo l’amministrazione provvederà alla liquidazione delle spettanze relative al consuntivo 2018. Per le progressioni 2018-19, invece, entro il 15 febbraio saranno pubblicate le graduatorie e saranno liquidate le spettanze con gli stipendi di febbraio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto