Curiosità

Salerno: «Salvate il cagnolino Tommy». L’appello del canile

SALERNO. Tommy si trova a Salerno. Lui è un cagnolino speciale perché ha solo tre zampe. Speciale ma non diverso. Lui non ha nessun problema a correre e giocare, far compagnia e rendere felice una famiglia. Il canile di Salerno ha lanciato un appello per far adottare il cagnolino Tommy.

Salerno: «Salvate il cagnolino Tommy». L’appello del canile

«Nella notte più lunga della vita di Gesù, quella più dolorosa, quella in cui fu tradito e persino i suoi migliori amici si addormentarono lasciandolo solo, io penso ai tanti esseri viventi che ogni giorno provano sulla propria pelle le sofferenze inflitte dagli uomini. Tra questi non possiamo dimenticare i nostri amici a quattro zampe…loro che per noi danno letteralmente la vita…Tra questi c’è TOM, un cagnolino dolcissimo che a causa dell’indifferenza, dell’egoismo, della   fredda burocrazia inventata dagli uomini, come Gesù sta pensando a CIÒ CHE L’ASPETTA: LA FREDDA PRIGIONE CHIAMATA CANILE.
La dove non avrà nemmeno un nome perché li non ci sono nomi, non ci sono sogni, carezze, abbracci, LÀ DOVE NON C’È FUTURO…
Tommy non merita questo…solo una mano tesa verso di lui potrà  cambiare un destino ormai già scritto. CHI GLI VUOLE TENDERE UNA MANO? Tommy si trova a Salerno. Lui è un cagnolino speciale perché ha solo tre zampe. Speciale ma non diverso. Lui non ha nessun problema a correre e giocare, far compagnia e rendere felice una famiglia…. TOM HA CIRCA 4 ANNI ED È UNA TAGLIA MEDIA.
Non lasciate che Tom percorra quei gelidi corridoi, non lasciate che egli ascolti il rumore freddo del ferro che sbattendo lo condanna a una morte lenta e dolorosa. In questa lunga notte, in cui Dio ha dato prova agli uomini del suo amore infinito, facciamo si che gli uomini facciano un gesto d’amore verso una sua piccola e indifesa creatura.
ADOTTATE TOM….È URGENTE».
Tel al 392 261 1323.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio