CronacaSalernitana

Notte di festeggiamenti per la salvezza della Salernitana: e Rocco Hunt canta con i calciatori

Salerno, notte di festeggiamenti per la salvezza della Salernitana | Una gioia incontenibile, tra caroselli, cori, fumogeni e bandiere

Notte di festeggiamenti Salerno per la salvezza della Salernitana. Dopo il triplice fischio del match con l’Udinese – nonostante il pesante ko interno – in città è scoppiata la festa per lo storico traguardo della permanenza in massima serie.

Salvezza Salernitana, notte di festeggiamenti a Salerno

Dopo la festa all’interno dello stadio con proprietà e calciatori, i tifosi si sono riversati in strada, dalla zona orientale al centro cittadino. Una gioia incontenibile, tra caroselli, cori, fumogeni e bandiere rigorosamente granata. Una nottata di festeggiamenti durata durata diverse ore, fino all’alba, per celebrare la prima storica salvezza della squadra granata in Serie A. Fortunatamente, non si sono registrati problemi dopo qualche momento di tensione durante la gara, con la partita sospesa per qualche minuto a causa del lancio in campo di fumogeni.



La festa negli spogliatoi con Rocco Hunt

Festa in strada e non solo: in campo e negli spogliatoi i calciatori granata hanno celebrato lo storico traguardo della Salernitana. Insieme ai protagonisti della cavalcata targata Iervolino-Sabatini-Nicola, anche il noto rapper salernitano Rocco Hunt.

Articoli correlati

Back to top button