Salerno, San Valentino: la top 5 degli eventi imperdibili

san-valentino

Anche quest'anno non manca di certo la scelta per festeggiare al meglio il giorno (o meglio, la settimana) degli Innamorati a Salerno

SALERNO. Eventi speciali, cene romantiche e tanto altro da vivere in coppia: quest’anno non manca di certo la scelta per festeggiare al meglio il giorno (o meglio, la settimana) degli Innamorati a Salerno.

Gli eventi imperdibili per la festa degli innamorati

1. Cena romantica al “Via Porto bistrot”

Fatevi travolgere da un’incredibile esperienza “Pop” con la cucina dell’innovativo “Via Porto bistrot” curata dallo chef Gustavo Milione. L’equilibro dei contrasti e l’eleganza dell’impiattamento nonché una vasta carta dei vini, renderanno il vostro San Valentino un giorno unico e indimenticabile. Ristrutturato recentemente, l’ambiente sofisticato, l’atmosfera romantica ed un professionale staff vi coccoleranno nella giornata dedicata all’amore.

Info e prenotazioni: Via Porto 5/7, Salerno – Chiama 089 235471 / 331 3049313

via porto


2. San Valentino con la principessa al Castello Arechi

Il 14 febbraio, al castello Arechi, cena a lume di candela e panorama mozzafiato per la notte degli innamorati. La serata sarà allietata dalle note del Duo Agrado con Gaia e Pierpaolo nella posteggia tradizionale

visita al castello arechi


Due cuori in mezzo alla neve: tutto pronto per la ciaspolata di San Valentino Eventi a Salerno

Immaginate la neve, due cuori, un pranzo a base di prodotti tipici e paesaggi incantati. San Valentino fa rima con ciaspolata, sul Monte Cervati.

ciaspolata


4  Gran ballo d’amore al Mediterranea Hotel Eventi a Salerno

San Valentino sarà festeggiato con un gran ballo d’amore, il 14 febbraio, dalle ore 21. L’evento è organizzato dalla Società di Danza e dal Contrapasso. Nel corso della serata i danzatori, in abito d’epoca, faranno rivivere la magica atmosfera romantica che caratterizzava i Gran Balli che a metà ‘800 si svolgevano nei saloni dei palazzi nobiliari europei.

gran ballo


5 San Valentino in Costiera amalfitana

Vieni a trascorrere il San Valentino in Costiera Amalfitana! La bellezza dei paesaggi caratterizzati da coste che cadono nell’azzurro del mare, una vegetazione ricca di profumi e di colori. Tanti posti romantici e idee San Valentino!

TAG