Salerno, intervento di sanificazione straordinaria al Centro Agroalimentare

salerno-sanificazione-centro-agroalimentare

Salerno, intervento di sanificazione straordinaria al Centro Agroalimentare previsto per sabato 16 maggio: l'annuncio del Sindaco Napoli

Salerno, intervento di sanificazione straordinaria al Centro Agroalimentare previsto per sabato 16 maggio. L’intervento è volto a garantire la sicurezza di tutti gli operatori e costituisce un’ulteriore importante misura di prevenzione a tutela della salute pubblica.

Sanificazione al Centro Agroalimentare di Salerno

In occasione dell’approssimarsi della riapertura delle attività dei mercati rionali, i cui operatori sono abituali clienti del Centro Agroalimentare, e in previsione di un aumento dei flussi commerciali presso la struttura comunale di via Mecio Gracco, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo hanno predisposto per sabato 16 maggio un ulteriore intervento straordinario di disinfezione e sanificazione di tutte le superfici del Centro Agroalimentare, affidandolo a ditta specializzata che eseguirà l’intervento secondo il protocollo stabilito dal Ministero della Salute.

La sicurezza prima di tutto

L’intervento è volto a garantire la sicurezza di tutti gli operatori del Centro e costituisce un’ulteriore importante misura di prevenzione a tutela della salute pubblica.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG