Cronaca

Salerno, si da il via ai lavori di riqualificazione a Sant’Eustachio: interessate piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti

Nella mattinata di ieri, il sindaco, Vincenzo Napoli, ha dato il via ai lavori di riqualificazione nel quartiere di Sant’Eustachio. Le aree interessate, sono, infatti, piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti ad essa.

Via ai lavori di riqualificazione a Sant’Eustachio

Il primo cittadino salernitano ha così dato il via ai lavori di qualificazione presso le aree del quartiere di Sant’Eustachio, perno della zona orientale della città. Nello specifico, gli interventi interessano la piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la risistemazione della pavimentazione pedonale, la delimitazione delle aree verdi con steccati di legno, nuove panchine e nuove essenze arboree saranno i punti cardine di questa messa a nuovo della zona.

L’Amministrazione comunale – guidata dal sindaco Vincenzo Napoli – consegnerà, dunque, alle famiglie del quartiere di Sant’Eustachio una gradevole e funzionale area di svago e socializzazione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto