Salerno, si da il via ai lavori di riqualificazione a Sant’Eustachio: interessate piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti

inaugurazione-taglio-nastro

Il Comune ha così dato il via ai lavori di qualificazione presso le aree del quartiere di Sant'Eustachio. Interessate piazzetta Bixio e zone limitrofe

Nella mattinata di ieri, il sindaco, Vincenzo Napoli, ha dato il via ai lavori di riqualificazione nel quartiere di Sant’Eustachio. Le aree interessate, sono, infatti, piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti ad essa.

Via ai lavori di riqualificazione a Sant’Eustachio

Il primo cittadino salernitano ha così dato il via ai lavori di qualificazione presso le aree del quartiere di Sant’Eustachio, perno della zona orientale della città. Nello specifico, gli interventi interessano la piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la risistemazione della pavimentazione pedonale, la delimitazione delle aree verdi con steccati di legno, nuove panchine e nuove essenze arboree saranno i punti cardine di questa messa a nuovo della zona.

L’Amministrazione comunale – guidata dal sindaco Vincenzo Napoli – consegnerà, dunque, alle famiglie del quartiere di Sant’Eustachio una gradevole e funzionale area di svago e socializzazione.

TAG