Cronaca

Salerno, sanzionati cinque parcheggiatori abusivi; allontanate diverse prostitute

SALERNO. Cinque parcheggiatori abusivi,  sono stati sanzionati con verbale dai poliziotti, rispettivamente in Via S. Petrini, Piazza della Concordia, Piazza Vittorio Veneto, Via Roma e Via Porto.

Diverse giovani donne intente a prostituirsi sulla litoranea in zona stadio Arechi, infine, sono state allontanate e, in alcuni casi, munite del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

L’intensificazione delle misure di vigilanza, ha interessato altresì la sicurezza stradale al fine di contrastare comportamenti di guida pericolosa. In tale ambito, sono state accertate e sanzionate numerose violazioni al codice della strada e in un caso si è proceduto al ritiro della patente di guida in quanto scaduta ed al sequestro del veicolo per mancata revisione.

La pianificazione dei servizi di controllo del territorio va ad implementare il reticolo preventivo e repressivo ordinario, segnatamente nelle aree urbane maggiormente frequentate da giovani e turisti, nell’ottica di contrastare tutte le forme di criminalità diffusa e di microcriminalità, per dare una risposta immediata e concreta alla richiesta di sicurezza proveniente da parte dell’intera collettività.

Articoli correlati

Back to top button