Cronaca

Salerno, “sconto sui funerali”: ditta di pompe funebri svela la fake news

Salerno, “sconto sui funerali“: ditta di pompe funebri svela la fake news ai suoi danni. A parlare è il diretto responsabile Francesco Guariglia.

Scoperta la fake news dello sconto sui funerali

Nelle ultime ore, a Salerno è circolata una notizia legata a uno sconto famiglia da parte di una ditta di pompe funebri. In realtà è tutto frutto di una fake news e a chiarirlo è proprio il titolare dell’agenzia Guariglia.

Un messaggio è stato fatto circolare su vari social, parlando di uno sconto del 50% per gruppi di clienti superiore alle 5 unità per famiglia”. Ecco la risposta di Francesco Guariglia:

Ignobili persone a Salerno stanno facendo girare su gruppi WhatsApp un messaggio ironico, strumentalizzando in maniera negativa il nostro cognome. Senza parole. In un momento così difficile per tutti, non si descrivono simili atti di “pseudocolleghi” che non sanno più cosa inventarsi per screditare la fiducia che le famiglie salernitane ripongono in noi“.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button