Cronaca

Salerno, il Sea Garden resta senza autorizzazioni: Consiglio di Stato rigetta il ricorso

Salerno, il Sea Garden resta senza autorizzazioni: il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso della società dopo la sentenza del Tar

Ancora un ‘no’ al Sea Garden di Salerno, la cui società si è vista rigettare dal Consiglio di Stato l’appello contro il provvedimento di revoca delle autorizzazioni all’attività di discoteca e ristorante presentata contro il provvedimento del Comune di Salerno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, confermata la revoca delle autorizzazioni al Sea Garden

Il Comune di Salerno era intervenuto in seguito alle sollecitazioni di Polizia e carabinieri. Il Tar aveva già emesso sentenza sfavorevole alla società che aveva fatto ricorso al Consiglio di Stato. La sentenza di merito camerale ha confermato i precedenti esiti, ritenendo che “le ragioni dell’appellante non sembrano suscettibili di immediato positivo apprezzamento e che l’ordinanza impugnata appare prima facie esente dalle critiche mosse con le censure contenute nell’atto di appello; ritenuto che le condotte su cui si basa il provvedimento di revoca appaiono significative e oggetto di una ragionevole valutazione complessiva della loro rilevanza”.

La vicenda

Nel 2019 il Questore di Salerno chiese la chiusura del locale per motivi di sicurezza. Una richiesta respinta, ma seguita da una serie di controlli da parte dei carabinieri che portano alla produzione di molteplici atti ed approfondimenti investigativi tali da arriva al provvedimento giudiziario di chiusura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio