Salerno, sentenze pilotate alla Commissione Tributaria: chiesto il processo per Mauriello e l’autore televisivo Casimiro Liero

salerno-sentenze-pilotate-tributaria-processo

Salerno, sentenze pilotate alla Commissione Tributaria: è stata fissata a settembre l'udienza preliminare a carico di giudici e imprenditori

Salerno, sentenze pilotate alla Commissione Tributaria: è stata fissata a settembre l’udienza preliminare a carico di giudici e imprenditori coinvolti nel giro di mazzette. Tra gli indagati spicca anche Antonio Mauriello e l’autore televisivo Casimiro Lieto.

Salerno, sentenze pilotate: il processo

Si tratta della seconda tranche dell’inchiesta svolta dai finanzieri del Nucleo di polizia finanziaria di Salerno con il coordinamento del sostituto procuratore Elena Guarino la quale, per la prima tranche dell’inchiesta, ha già ottenuto fdsl gup Gennaro Mastrangelo, in abbreviato, trentadue anni di carcere e confische di beni per un valore complessivo di 290mila euro.

Gli indagati

Tra gli indagati spicca anche Antonio Mauriello, già giudice tributario della nona sezione provinciale e componente del Consiglio di presidenza della giustizia tributaria. Il processo è stato chiesto anche per i giudici Spanò e De Camillis, già condannati per la precedente inchiesta, e l’autore televisivo Casimiro Lieto.

TAG