Cronaca

Salerno, sentenze pilotate alla Commissione Tributaria: in due a processo

Salerno, sentenze pilotate alla Commissione Tributaria: in due a processo. Si tratta del ragioniere Castellano e Miranda di San Valentino Torio.

In due a processo per le sentenze pilotate

Il ragioniere Vincenzo Castellano di Ariano Irpino e Andrea Miranda di San Valentino Torio sono finiti sotto processo per il caso delle sentenze pilotate alla Commissione Tributaria di Salerno che vede un giro di favori e regali tra varie figure imputate e indagate.

Come riporta “Il Mattino”, sono stati invece accolte le richieste di patteggiamento per quatto imprenditori. Intanto domani mercoledì c’è attesa per l’inizio della requisitoria del pm per alcune posizioni degli imputati che saranno giudicati con il rito abbreviato e il gup Mastrangelo ha già individuato più di una data per le discussioni di accusa e difesa.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button