Cronaca

Salerno, sequestrata pizzeria ancora chiusa in Piazza della Libertà

Una pizzeria che doveva aprire i battenti in Piazza della Libertà è stata sequestrata. Per la nota pizzeria, la cui insegna è apparsa in uno dei locali del sottopiazza della Libertà, è stato disposto il sequestro da parte della Questura di Salerno come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Salerno, sequestrata pizzeria in Piazza della Libertà

Sulla vetrina dell’attività, non ancora inaugurata, è apparso un cartello affisso dagli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico relativo al sequestro del locale. I sigilli sono scattati in seguito all’incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di lunedì 6 febbraio, quando un operaio salernitano è caduto mentre era impegnato in uno dei cantieri. Sul posto, Polizia di Stato e Ispettorato del Lavoro hanno raccolto le testimonianze, provando a capire cosa abbia causato l’incidente e, soprattutto, stabilire se siano state o meno rispettate le norme per la sicurezza all’interno del cantiere.

L’incidente

L’operaio sarebbe caduto da un’altezza di due metri e sul posto sono giunti gli operatori del 118. Trasportato all’ospedale Ruggi in codice rosso, il 60enne resta sotto osservazione.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio