Cronaca

Salerno, sgomberata un’abitazione del centro storico occupata abusivamente da un cittadino straniero

Salerno, a seguito delle numerose segnalazioni dei vicini, che lamentavano schiamazzi e confusione, è stata sgomberata un’abitazione, al numero 18 di Piazza Matteo d’Aiello, nel centro storico della città, occupata abusivamente da un cittadino straniero.

Salerno, sgomberata abitazione occupata abusivamente in Piazza Matteo d’Aiello

L’operazione è stata svolta dai Carabinieri ieri mattina, l’abitazione in questione è un immobile comunale, occupato da un extracomunitario, che è stato denunciato per invasione di edificio.

I sigilli

Assieme al personale dell’ufficio manutenzione comunale, l’abitazione del centro storico è stata sigillata per infrenare la condotta antisociale.

Le segnalazioni

La stessa potrà adesso essere riassegnata ad eventuali aventi diritto, accogliendo fra l’altro diverse segnalazioni dei residenti, che lamentavano disordini e confusione nella zona.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto