Cronaca

Salerno, si scontra con un carro funebre, attimi di tensione in autostrada

SALERNO. Stamane, all’altezza dell’uscita di Baronissi, sul raccordo Salerno-Avellino in direzione Salerno, c’è stato un violento scontro tra un carro funebre con all’interno una bara ed un furgone. Questo singolare sinistro ha bloccato l’intero traffico dell’autostrada.

La polizia è intervenuta prontamente ed ha effettuato profondi rilievi finalizzati a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. L’impatto è stato di una violenza inaudita ed ha interessato la parte posteriore del carro. Sono stati immediati i soccorsi, per fortuna non ci son stati feriti. Molti hanno avvertito questo episodio, come un evento profetico da investire presso le ricevitorie del lotto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button