Cronaca

Salerno, sospetto annegamento sulla Spiaggia di Santa Teresa

SALERNO. Sospetto annegamento nei pressi della salernitana spiaggia di Santa Teresa. Pare, infatti, che una signora tedesca è stata vittima di questo allarmante episodio. Stando alle prime ricostruzioni è stato tempestivo l’intervento dei sanitari della Humanitas Saut, che sono sopraggiunti sul luogo dell’accaduto ed hanno prontamente fornito alla malcapitata le cure medica del caso.

Non è questo il primo caso di rischio annegamento che si è verificato negli ultimi anni lungo la zona che attraversa la Lungomare, sino a giungere alla storica spiaggia di Santa Teresa. Si attendono ulteriori informazioni riguardanti lo stato di salute della turista tedesca.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto