Cronaca

Sosta selvaggia a Salerno, è record di multe: 220 verbali al giorno

È record di multe a Salerno per sosta selvaggia. Da gennaio a luglio oltre 30mila salernitani sono finiti nel mirino dei controlli della municipale

È record di multe a Salerno per sosta selvaggia. Da gennaio a luglio oltre 30mila salernitani sono finiti nel mirino dei controlli della Polizia Municipale. Raffica di multe, specialmente al centro dove la sosta vietata è diventata una “abitudine” soprattutto nel fine settimana.

Sosta selvaggia, raffica di multe a Salerno

Come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, a Salerno nei primi 7 mesi del 2022 sono stati elevati ben 32.721 verbali per infrazioni al codice della strada come il parcheggio in zona rimozione, sugli stalli per disabili e in prossimità di incroci trafficati. È il ritorno prepotente delle cattive abitudini dei salernitani a scatenare il traffico nei quartieri.

I controlli

I caschi bianchi hanno intensificato i controlli per arginare la dilagante ondata di ritorno della sosta selvaggia. Basti pensare che nel solo mese di giugno sono stati 5.179 i verbali elevato per infrazioni stradali. Mentre in soli nove giorni di luglio si è registrata una media ancora maggiore di verbalizzazioni: ben 220 multe al giorno.

Articoli correlati

Back to top button