Cronaca

Salerno, auto in sosta selvaggia davanti alla scuola: rissa tra genitori

Mattinata movimentata davanti alla scuola paritaria del Parco Arbostella, a Salerno: è scoppiata la rissa tra genitori a causa delle auto in sosta selvaggia.

Traffico in tilt e auto in doppia fila: botte da orbi davanti alla scuola

Rissa questa mattina a Salerno a causa delle auto in sosta selvaggia davanti alla scuola primaria Rita Levi-Montalcini di via Richard Wagner, al Parco Arbostella.

Momenti di violenza gratuita tra i genitori dei vari alunni che non riescono più a sopportare l’indisciplina di alcuni automobilisti. I continui rallentamenti di traffico e la difficoltà nel muoversi a bordo del proprio veicolo hanno fatto saltare i nervi ad alcuni adulti, i quali hanno deciso di passare alle maniere forti.

Intanto, gli stessi genitori ma anche i residenti del Parco Arbostella chiedono maggiori controlli e una presenza sempre più massiccia di agenti della Polizia Municipale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button