Cronaca

Salerno. Spaccia droga nella zona orientale, arrestato 30enne

SALERNO. 30enne spacciava droga nella zona orientale di Salerno: arrestato ieri sera dagli agenti della Squadra Mobile in quartiere Sant’Eustachio. Il salernitano B. A. A. è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Spaccia droga nella zona orientale, arrestato 30enne

Il giovane era a bordo di una Smart e alla vista della Polizia ha cercato di eludere il controllo. Per questo gli agenti, insospettiti, hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’auto. Il 30enne è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina per un peso di 7 grammi. Presente anche un’ingente somma di denaro pari a poco meno di 2.000 euro, suddivisa in banconote di piccolo e medio taglio.

La perquisizione è poi stata estesa all’abitazione del 30enne: qui sono state trovate alcune dosi di hashish, per un peso di circa 90 grammi, e cocaina, per un peso di ulteriori 2 grammi. Per B. A. A., dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, sono stati disposti i domiciliari presso la propria abitazione nella città capoluogo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio