Cronaca

Nervoso alla vista dei carabinieri, sorpreso con dosi di crack: arrestato pregiudicato salernitano

Salerno, spacciatore arrestato in possesso di dosi di crack: trasferito agli arresti domiciliari come disposto dall'Autorità Giudiziaria

Uno spacciatore arrestato Salerno. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 31 agosto, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno ha operato l’arresto del 26enne pregiudicato salernitano G.S.
I militari, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt ad un ciclomotore condotto da G.S.

Salerno, spacciatore arrestato dai carabinieri

Il visto il nervosismo di quest’ultimo è stato immediatamente sottoposto a perquisizione personale, venendo trovato in possesso di circa due grammi di crack suddiviso in dosi. Per tali motivi è stato dichiarato in arresto e trasferito agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Il provvedimento

L’arresto è stato convalidato e nei confronti del 26enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button