Cronaca

Spaccia cocaina al Vestuti: giovane pusher salernitana arrestata dalla Polizia

Salerno, spacciatrice di cocaina arrestata in pieno centro. La giovane pusher è stata sorpresa in piazza Casalbore

Spacciatrice arrestata nel centro di Salerno. I poliziotti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità diffusa, nella serata di ieri, lunedì 24 gennaio, hanno colto in flagranza di reato, A.L 27enne salernitana, con precedenti specifici, resasi responsabile della detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Salerno, spacciatrice arrestata in centro

In particolare, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, la donna è stata notata dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi di Piazza Casalbore, ed è stata controllata. Indosso alla persona indagata sono state rinvenute 11 dosi di cocaina, pronte alla vendita.

I controlli a casa

Inoltre, a seguito della perquisizione domiciliare operata dalla Polizia, sono state rinvenute, in alcuni nascondigli ricavati nell’abitazione, ulteriori 26 dosi della stessa sostanza stupefacente, la cocaina, nonché un bilancino di precisione utile per il confezionamento della droga.

La pusher è stata arrestata dagli Agenti della Polizia di Stato ed è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button