Spaccio sul Lungomare di Salerno: arrivano le condanne per tre gambiani

spaccio-lungomare-salerno-condanne-gambiani

Spaccio sul Lungomare di Salerno. Arrivano le condanne per tre dei 17 gambiani finiti nel mirino della Squadra Mobile sullo spaccio di droga

SALERNO. Spaccio sul Lungomare di Salerno. Arrivano le condanne per tre dei 17 gambiani finiti nel mirino della Squadra Mobile sullo spaccio di droga sul Lungomare di Salerno. Al momento soltanto due pusher sono in carcere. Il terzo, invece, è ricercato.

Spaccio di droga sul Lungomare di Salerno: arrivano le condanne per tre pusher gambiani

Spaccio di droga sul Lungomare di Salerno. Un fenomeno sempre più diffuso negli ultimi anni. Quasi 5 anni di carcere per tre dei 17 gambiani finiti sotto inchiesta della Squadra Mobile sullo spaccio di droga sul Lungomare di Salerno. I tre pusher avevano fatto richiesta di rito abbreviato. Soltanto due di loro sono in carcere. Il terzo, invece, è ricercato: dopo essere stato scarcerato dal Riesame, il quale gli aveva concesso l’obbligo di dimora a Salerno, è sparito. Per lui la pena è più lieve, un anno e quattro mesi di reclusione. Il giudice aveva inflitto agli altri due, un anno e otto mesi di reclusione e sconteranno la loro pena al carcere di Fuorni. 

Fonte: Il Mattino

TAG