Cronaca

Salerno, strade allagate a Brignano: residenti infuriati

SALERNO. Le strade di Brignano sono allagate: le continue piogge hanno fatto registrare nuovi disagi ai residenti di via Ponticello che adesso sono infuriati con l‘amministrazione comunale.

Residenti infuriati a Brignano: le strade si sono di nuovo allagate per la pioggia

Il maltempo di questi giorni ha portato brutte notizie per i residenti di via Ponticello a Brignano, frazione del comune di Salerno, dove le strade si sono letteralmente allagate a causa delle abbondanti piogge e del cattivo funzionamento delle caditoie. I passati si ritrovano impossibilitati a camminare per strada, visto che l’acqua risulta alta diversa centimetri. I residenti intanto montano su tutte le furie e cominciano a sentirsi abbandonati dalle istituzioni, in particolare dal Comune di Salerno, a cui sono stati chiesti continui interventi per risolvere la problematica.


Fonte e Foto: Salerno Notizie

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button