Cronaca

Sporca il corso di Salerno con cartacce, poi lo ripulisce: straniero segnalato da Salerno Pulita

Salerno, straniero sporca e pulisce il corso: segnalato da Salerno Pulita un giovane di origine africana con scopa e secchio

Mattinata movimentata sul corso Vittorio Emanuele a Salerno dove un ragazzo straniero è stato segnalato dopo aver pulito una strada da lui precedentemente sporcata. A segnalare l’accaduto è Salerno Pulita che in una nota ha pubblicato delle foto in un preciso ordine temporale. “I nostri operatori hanno effettuato la normale attività di spazzamento, come sempre”.

Salerno, straniero sporca e pulisce il corso: il caso

“A distanza di pochi minuti è arrivato l’uomo che vedete nelle foto il quale, tirando fuori carte e cartacce dall’interno di un contenitore, ha iniziato a sporcare la strada (che era stata puntualmente pulita), iniziando a ripulire ciò che aveva disseminato in giro” spiega Salerno Pulita in una nota.



“Il fatto, insieme alla persona in questione, è stato segnalato alle Autorità Competenti che stanno svolgendo tutti controlli necessari. Sappiamo di attirare le critiche di qualcuno con questa nostra azione ma abbiamo il dovere di raccontarvi la verità per tutelare la nostra immagine e quella di centinaia di lavoratori di Salerno Pulita” conclude il comunicato.

Articoli correlati

Back to top button