Cronaca

Salerno, svelato il mistero delle luci: è opera del Giffoni Film Festival

Niente Ufo: le misteriose luci avvistate pochi giorni fa a Salerno sono soltanto dei droni in volo sincronizzati impegnati per uno show del Giffoni Film Festival,

C’è il Giffoni Film Festival dietro alle luci misteriose di Salerno

Svelato il misterioso avvistamento di luci a Salerno, risalente a pochissimi giorni fa: non si tratta di uno strano fenomeno o di Ufo, ma di una serie di droni che hanno riprodotto uno show del Giffoni Film Festival.

La conferma arriva sia dall’ufologo Angelo Maggiorni sia dalla pagina Facebook dell stesso Giffoni Film Festival. Intanto, Conspiracy ha già smentito la falsa notizia che riguardava le dichiarazioni del Pentagono e delle linee guida della Marina Militare Americana, ma anche evidenziato falle e incompatibilità con il fenomeno UFO nei casi di Canneto di Caronia , la Valmalenco foto di alieni dubbie, il caso Amicizia palesemente falso. Insomma di tutto e di più che di certo non fa bene all’immagine dell’ufologia stessa.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button