Cronaca

Salerno, tangenziale chiusa e pioggia: è venerdì nero

SALERNO. La chiusura al traffico da ieri e fino al 26 maggio della bretella (situata al km 55) di collegamento con le autostrade A2 “del Mediterraneo” ed A3 “Napoli-Salerno” sulla tangenziale di Salerno (all’altezza dell’uscita Fratte), ha determinato non pochi disagi.

Salerno, tangenziale chiusa e pioggia: è venerdì nero

Questa mattina il traffico è andato completamente in tilt intorno alle 8. Ad appesantire la situazione anche la pioggia con enormi rallentamenti e ripercussioni sulle strade vicine alle rampe di accesso della tangenziale.

Nel frattempo il caos durerà per altre due settimane, fino al 26 maggio. “La chiusura – scrive l’Anas una nota – è dovuta al prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto ‘Cristoforo’.

Situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno”.

La circolazione in carreggiata nord in direzione delle Autostrade seguirà la deviazione con uscita allo svincolo di Fratte e prosieguo lungo la strada comunale via Irno (ex SS88) per circa 100 metri, al fine di riprendere la direzione Autostrade attraverso lo svincolo di Fratte in entrata sulla Tangenziale.

Alternativamente, per l’immissione sulle Autostrade A2 ed A3 si consiglia di percorrere la Tangenziale di Salerno in direzione sud (Pontecagnano) fino all’innesto con la stessa viabilità autostradale per tutte le direzioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio