Cronaca

Salerno, un tappeto di siringhe abbandonate nel Rione De Gasperi

SALERNO. Una cittadina della zona di Pastena, a Salerno, ha segnalato la presenza di un vero e proprio tappeto di siringhe abbandonate nel Rione De Gasperi, tra i campetti di calcio e gli uffici della Pubblica Incolumità del Comune di Salerno.

Siringhe abbandonate tra le erbacce vicino ai campetti di calcio: la segnalazione di una lettrice

Situazione assurda quella che si sta verificando in questi giorni del Rione De Gasperi, in zona Pastena, dove cumuli di siringhe risultano abbandonate nella strada adiacente agli uffici della Pubblica Incolumità del Comune di Salerno e nella traversina che costeggia i campetti da calcio dove ogni giorni tanti giovani si radunano per giocare a pallone. La segnalazione arriva direttamente da una nostra lettrice, anche lei madre preoccupata per la salute di tanti ragazzini abituati a occupare la zona per passare delle ore di svago.

Le siringhe risultano sparse tra le erbacce e nonostante la massiccia presenza numerica di questi arnesi utilizzati probabilmente da tossicodipendenti, ancora niente è stato fatto per rimuoverle. Resta dunque forte la preoccupazione in zona.


siringhe-rione-de-gasperi-pastena3
siringhe-rione-de-gasperi-pastena3

siringhe-rione-de-gasperi-pastena2

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio