Salerno: il vento forte scoperchia un tetto in via Ostaglio

salerno-tetto-scoperchiato-via-ostaglio

Tragedia sfiorata in via Ostaglio, dove un tetto è stato scoperchiato a causa del forte vento delle ultime ore, ed è volato ad oltre 20 metri di distanza

Tragedia sfiorata in via Ostaglio, a Fuorni, dove un tetto è stato scoperchiato a causa del forte vento delle ultime ore, ed è volato ad oltre 20 metri di distanza. Per fortuna non ci sono feriti.

Salerno, tetto scoperchiato in via Ostaglio

Il vento forte che sta sferzando la provincia di Salerno nelle ultime ore ha sfogato la propria furia pochi minuti fa, nella zona di Fuorni, in via Ostaglio, dove il tetto di un’abitazione è stato sbalzato via ed è volato ad oltre 20 metri di distanza.

Tanta paura

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, gli automobilisti in transito sono riusciti ad evitare i detriti, che si sono abbattuti sulla carreggiata, bloccando il traffico nella zona.

Traffico rallentato

Sul posto la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, che stanno provvedendo in questi minuti a metter ein sicurezza l’area, mentre i caschi bianchi stanno gestendo la viabilità per non congestionare ulteriormente il traffico, in questa ultima domenica di festa.

TAG