Salerno: torna la ruota panoramica di Tulimieri

ruota-panoramica

La ruota panoramica di questa nuova edizione di Luci d'Artista sarà più alta della precedente ed è una ruota mai utilizzata fino a questo momento

SALERNO. Torna anche quest’anno la ruota panoramica firmata Tulimieri. Supererà i 50 metri di altezza la nuova ruota panoramica realizzata appositamente per l’edizione 2018 di Luci d’Artista.

Salerno: torna la ruota panoramica di Tulimieri

L’attrazione sarà firmata dalla Tulimieri Sas di Patrizia Tulimieri, la stessa società che lo scorso anno ha realizzato l’impianto nel sottopiazza della Concordia a Salerno. Ma ci sono delle novità: la ruota panoramica di questa nuova edizione di Luci d’Artista sarà più alta della precedente ed è una ruota mai utilizzata fino a questo momento.

La società ha già iniziato i lavori di montaggio ed è stata inoltre confermata la ‘S’ disegnata da Vignelli al centro della ruota.

Ruota panoramica il 7 dicembre

L’obiettivo degli organizzatori è di tagliare per il 7 di dicembre il nastro del giro inaugurale sulla ruota panoramica, ma la tempistica dipenderà dalla pioggia e dalle ultime procedure burocratiche.

 

TAG