Cronaca

Salerno, tre arresti e una denuncia: droga evasione e furti

SALERNO.  Stando a quanto riporta il quotidiano “SalernoToday”, negli ultimi giorni è stato provvidenziale il lavoro dei carabinieri. Nella serata del 12 ottobre, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno hanno avuto modo di trarre in arresto un 67enne (già noto alle forze dell’ordine) che era stato sorpreso a piedi poco distante dalla sua dimora dove stava scontando i domiciliari.

Due giorni dopo, in mattinata, presso via Mazzara, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia hanno bloccato e messo le manette ai polsi, per spaccio di sostanze stupefacenti, un 23 enne salernitano: celibe, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, colto in flagrante mentre cedeva ad un acuirente una dose. Durante la perquisizione personale, sono stati rinvenuti e conseguentemente sottoposti a sequestro, 51 dosi di eroina e cocaina, oltre che la somma di 240 euro. Il trasgressore è stato conseguentemente condotto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito per direttissima.

Durante la stessa giornata, una 52enne della provincia di Salerno, è stata denunciata per possesso di pacchetti di sigarette prive del sigillo del monopolio, a seguito della prequisizione veicolare, la donna è stata trovata in possesso di ben 306 pacchetti di sigarette appartenenti a varie marche (presumibilmente di nazionalità Ucraina) e prive del sigillo del Monopolio di Stato Italiano e presumibilmente destinate alla vendita.

Nel pomeriggio del 20 ottobre, l’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, ha avuto modo di arrestare per furto aggravato, una 42enne già nota alle forze dell’ordine della provincia di Salerno, bloccata dai militari all’interno di corso Vittorio Emanuele, dopo aver rubato dei capi d’abigliamento ed oggetti da regalo. In seguito è stata condotta ai domicialiari.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio