Cronaca

Salerno, tre rapine in un’ora: banda scatenata

Attimi di paura a Salerno con tre rapine perpetrate nel giro di un’ora. È accaduto nella serata di lunedì 25 settembre, quando una banda di rapinatori ha colpito tre volte nel giro di sessanta minuti come riportato da Il Mattino.

La banda di malviventi ha colpito prima un supermercato, poi sono usciti e hanno rapinato un’auto minacciando l’automobilista che era a bordo. Poi, utilizzando la vettura oggetto della seconda rapina, hanno colpito una stazione di servizio in tangenziale. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Salerno, tre rapine in un’ora: banda scatenata

Ad agire una banda di italiani, tutti armati e con il volto travisato. Nel giro di un’ora hanno portato via circa 6.500 euro ed una vettura, una Ford Focus. La banda è entrata in azione poco prima delle 20.30 la coppia di balordi è entrata in un supermercato di via Tiberio Claudio Felice.

Entrambi armati, si sono avvicinati alle cassiere e hanno intimato loro di dargli gli incassi del pomeriggio per un totale di circa 2.500 euro. Poi hanno portato via anche qualche moneta il cui totale non è stato quantificato. Una volta fuori, hanno aperto la portiera della Focus di un cliente e gli hanno puntato l’arma contro facendolo scendere dall’abitacolo per poi scappare via con la sua auto. Successivamente hanno preso di mira il distributore di benzina dell’area di servizio Salerno Est. Con la pistola in pugno, si sono fatti consegnare gli incassi dagli addetti per circa 4mila euro.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio