Cronaca

Salerno, la triste fine del cane Rollo: trovato morto impiccato

SALERNO. Rollo, il cane scomparso da via Cupa Parisi a Salerno da circa un mese, è stato ritrovato morto impiccato nei pressi di una recinzione a pochi metri da casa.

Morto impiccato a una recinzione: il cane Rollo non tornerà a casa dal suo padrone.

Rollo, il cane scomparso di casa circa un mese fa a Salerno, è stato ritrovato morto impiccato a pochi isolati dall’abitazione del padrone. Il corpo dell’animale è stato ritrovato ieri e la sua triste fine ha gettato nello sconforto non soltanto i padroni, ma anche tutte le persone che avevano preso a cuore il suo caso.

Rollo era un cane di stazza piuttosto grande ed era scomparso trenta giorni fa circa sa via Cupa Parisi: era munito di microchip e di un collare a catena a strozzo con un moschettone. Non è chiaro però se sia stato vittima della crudeltà umana o se sia rimasto impigliato nella recinzione dove è stato trovato.


Fonte: Salerno Today

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button