Salerno, truffa della casa vacanza: turista prenota una villa che non esiste

truffa

Ritornano puntuali le truffe delle case vacanze nel periodo estivo. L'ultimo episodio è stato raccontato da una turista all'ufficio informazioni di Praiano

Ritornano puntuali le truffe delle case vacanze nel periodo estivo. L’ultimo episodio è stato raccontato da una turista inglese all’ufficio informazioni di Praiano dopo essere stata raggirata per una somma di 3mila euro per una villa inesistente.

Turista prenota una villa che non esiste

La sfortunata turista, che ha segnalato il sito internet che l’ha truffata, spiega di aver perso 3mila euro in una villa inesistente. La donna aveva prenotato sul sito www.amalfieasyrentals.com peraltro ancora online nel Regno Unito, una villa a Praiano e il giorno prima della vacanza è stata cancellata la prenotazione.

Il sito Internet, che non è visibile in Italia, riporta una serie di offerte relative a ville e case vacanza. Alcune delle foto pubblicate, sarebbero riconducibili a strutture ricettive. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia di Amalfi che proprio qualche tempo prima riuscirono ad identificare la truffatrice.

TAG