Cronaca

Salerno, turista colto da malore in albergo: è morto

Tragedia estiva in un albergo di Salerno: questa notte un turista del Nord Italia è morto dopo essere stato colto da un malore nella sua camera.

Muore per un malore in albergo

Tragedia questa notte in un noto albergo di Salerno, dove un turista di 50 anni è morto per un malore. Stando alle prima ricostruzioni del caso, il 50enne proveniente dal Nord Italia era in vacanza insieme ad un altro gruppo di persone, quando è stato colto dal malore che l’ha costretto a precipitarsi nella hall dell’albergo per chiedere aiuto.
Fatale purtroppo un arresto cardiaco che lo colpito mentre stava tentando di raggiungere l’uscita della struttura forse nel tentativo di prendere un po’ di aria. Sul posto sono giunti i soccorsi allertati dal 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma è stata rimossa dopo l’arrivo del Magistrato di turno.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto