Cronaca

Salerno, turisti svedesi perdono 900 euro in una stazione di servizio: ritrovati dagli agenti di Polizia

Lungo il raccordo Avellino-Salerno una coppia di turisti svedesi sono stati vittime di una disavventura, è stato provvidenziale l’intervento degli agenti del Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina.

Perdono 900 euro in una stazione di servizio, ritrovati dalla polizia

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, dopo qualche minuto di relax presso una stazione di servizio baronissese, i turisti svedesi hanno ripreso il loro viaggio. Tuttavia, mentre percorrevano l’A2 del Mediterraneo (in direzione sud) si sono resi conto di aver smarrito la loro borsa con all’interno la cospicua somma di 900 euro.

Oltre ai contanti, all’interno della borsa vi erano anche: documento, carte di credito  ed altri effetti personali. Presi dal panico, hanno subito allertato il Centro operativo Autostradale si Sala Consilina che, conseguentemente, ha inviato le indagini.

Così, una volante della Polizia Stradale, si è diretta presso l’area di servizio dove i turisti si erano precedentemente fermati, hanno preso la borsa smarrita e l’hanno riconsegnata ai leggittimi proprietari dirigendosi nel luogo dove si erano diretti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button