Cronaca

Sesso orale in pieno giorno a Villa Carrara: “Servono controlli”

Salerno, sesso orale tra due uomini su una panchina a Pastena. È stato un residente a beccare la coppia appartata

Fa discutere il caso di Pastena dove due uomini appartati su una panchina sono stati sorpresi a consumare del sesso orale. È accaduto a Villa Carrara, nel cuore della zona orientale, sede della storica dimora ottocentesca dell’omonima famiglia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, sesso orale tra due uomini su una panchina a Pastena

È stato un residente a beccare la coppia appartata, realizzando un video di quanto stava accadendo in quel momento. Immagini che hanno fatto il giro del web, suscitando indignazione. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 novembre,  su segnalazione di un cittadino, personale della Polizia Municipale di Salerno è intervenuto alle spalle del supermercato Carrefour di Pastena, dove su una panchina due persone di sesso maschile, uno italiano e uno di nazionalità marocchina, stavano consumando atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati fermati e condotti al Comando per gli adempimenti del caso. La persona extracomunitaria, priva di documenti, è stata condotta in Questura per il fotosegnalamento.

L’accusa di Dante Santoro

Il Consigliere Dante Santoro è intervenuto in merito alle immagini choc su atti osceni in pieno giorno avvenuti presso Villa Carrara a Pastena e invoca azioni urgenti:

“Urge un raccordo interforze e l’organizzazione di presidi fissi delle forze dell’ordine nel quartiere Pastena che ormai è ostaggio di personaggi poco raccomandabili, che non di rado si prestano ad atti osceni e molesti verso i cittadini. Unità d’intenti tra le forze dell’ordine ed il Comune di Salerno è la strada necessaria per restituire serenità e dignità al Quartiere Pastena ed altre zone della città che meritano attenzione.

Sottoporrò il tema già nei prossimi giorni ed una proposta di tavolo per la sicurezza dei Quartieri di Salerno in cui siano ciclicamente previsti presidi a tutela del decoro, della sicurezza e della quiete pubblica troppe volte violate impunemente.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio