Aggredisce la fidanzata di 17 anni e viene ammanettato al semaforo: pomeriggio di follia a Salerno
Salerno, uomo ammanettato al semaforo: sui social foto e video dopo l'aggressione alla fidanzata minorenne

Emergono dettagli sulla vicenda dell’uomo ammanettato in pieno centro a Salerno. Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 11 giugno, quando si è consumata un’aggressione nei pressi della sede delle Poste Centrali, intorno alle 19.00. Un venezuelano 28enne, pregiudicato, ha aggredito la fidanzata 17enne residente a Castelnuovo Cilento.
Salerno, ragazzina aggredita dal fidanzato: uomo ammanettato al semaforo
L’aggressore ha opposto resistenza ai vigili urbani ed è stato arrestato grazie all’intervento del personale della sezione radiomobile di Salerno. L’uomo è stato ammanettato ad un semaforo. Si tratta di S. G. E., venezuelano che su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato portato in carcere. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino,, l’aggressione è iniziata ai semafori di via Roma per poi proseguire sul marciapiede di fronte.
Un giovane addetto alla consegna delle bombole del gas è stato il primo ad intervenire anche se nonostante l’intervento del passante il 28enne non si è placato.
Traffico bloccato a Salerno
L’episodio avvenuto nel cuore della città che ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione regolare. Sia da via dei Principati che dalla zona orientale il traffico infatti è stato bloccato con code lunghe per diversi chilometri.