Cronaca

Salerno, uomo cade dal quarto piano: ipotesi tentato suicidio

Attimi di paura a Salerno dove un uomo è caduto dal quarto piano di un palazzo. È accaduto nella mattinata di ieri, domenica 4 marzo, in via Carmine come riportato da Ottopagine. L’uomo, un 56enne, è morto dopo essere stato portato in ospedale

Salerno, uomo cade dal quarto piano sul Carmine: ipotesi suicidio

Immediato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia di Stato e dei vigili del fuoco. Sotto shock residenti e passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno condotto d’urgenza il 56enne all’ospedale Ruggi di Salerno. Non si esclude la pista del tentato suicidio.

Il decesso

Non ce l’ha fatta il 56enne precipitato nel vuoto da un balcone del quarto piano della sua abitazione questa mattina. L’uomo era giunto in condizioni critiche all’ospedale Ruggi dove è sopraggiunto il decesso a cause delle gravi lesioni riportate in seguito all’impatto.

Le indagini

Saranno gli agenti della Squadra mobile a dover ricostruire cosa sia accaduto nelle ultime ore di vita di Antonello, un uomo di 56 anni che, ieri mattina, intorno alle 10.30, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Carmine schiantandosi a terra. Perché quello che è accaduto, per il momento, resta avvolto nel giallo.

I fatti

Portato in condizioni critiche in ospedale, al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, l’uomo è morto poco dopo per le gravi lesioni alla testa e agli organi riportate nella caduta. I primi ad intervenire sul posto sono stati gli agenti della sezione Volanti i quali hanno raccolto i primi elementi utili all’identificazione dell’uomo e alla ricostruzione della sua storia. In casa, secondo i primi accertamenti, era con il compagno il quale, subito dopo, forse perché in stato di choc, si è barricato in casa tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto convincerlo ad aprire la porta.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio